Provincia di residenza

Età

Genere

Nazionalità

Condizione occupazionale

Ultimo titolo di studio conseguito

In passato ha partecipato ad altri corsi regionali e/o provinciali?

In passato ha partecipato ad altri corsi privati?

Qual è la motivazione prevalente che l’ha spinta a frequentare questo corso?

In relazione alle conoscenze ed alla preparazione acquisite, come valuta i seguenti aspetti?

Completezza e coerenza dei contenuti

In relazione alle conoscenze ed alla preparazione acquisite, come valuta i seguenti aspetti?

Adeguatezza tempo dedicato alla teoria e alla pratica (se presente)

In relazione alle conoscenze ed alla preparazione acquisite, come valuta i seguenti aspetti?

Adeguatezza conoscenze e competenze acquisite durante il corso

Come valuta i seguenti aspetti organizzativi/logistici dell'attività formativa?

Disponibilità e funzionalità HW/SW dei PC

Come valuta i seguenti aspetti organizzativi/logistici dell'attività formativa?

Qualità materiale didattico (cancelleria, dispense ecc.)

Come valuta i seguenti aspetti organizzativi/logistici dell'attività formativa?

Adeguatezza del calendario delle attività e degli orari

Come valuta i seguenti aspetti organizzativi/logistici dell'attività formativa?

Disponibilità di spazi oltre le aule (biblioteche, laboratori, ecc.)

Come valuta i seguenti aspetti organizzativi/logistici dell'attività formativa?

Adeguatezza degli spazi (pulizia, igiene, comfort delle aule, ecc.)

Come valuta i seguenti aspetti organizzativi/logistici dell'attività formativa?

Assenza di barriere architettoniche

Come valuta i seguenti aspetti organizzativi/logistici dell'attività formativa?

Facilità di raggiungimento sede del corso (vicinanza fermata mezzi pubblici, disponibilità parcheggi, ecc.)

Il corso ha previsto, oltre alle lezioni in aula anche la formazione a distanza (FAD)?

Come valuta i seguenti aspetti relativamente alla FAD?

Adeguatezza della connessione internet e di attrezzature (pc da tavolo, pc portatile, tablet)

Come valuta i seguenti aspetti relativamente alla FAD?

Facilità di accesso e di “navigazione” al Sito/Portale

Come valuta i seguenti aspetti relativamente alla FAD?

Comprensibilità ed esaustività dei contenuti

In quale modalità è stata svolta la formazione a distanza (FAD)?

Come valuta l’apporto della didattica online al processo formativo?

Quali azioni intende intraprendere al termine di questo corso di formazione?

Ha dei suggerimenti generali, basati sulla sua esperienza, che ci consentano di far funzionare meglio l’attività di formazione professionale?

Qual è il giudizio complessivo rispetto alla partecipazione al corso?

In relazione al GRUPPO DEI DOCENTI, come valuta i seguenti aspetti?

Chiarezza espositiva

In relazione al GRUPPO DEI DOCENTI, come valuta i seguenti aspetti?

Capacità di rendere coinvolgenti le lezioni usando metodi attivi (esercitazioni, simulazioni, dibattiti, ecc.)

In relazione al GRUPPO DEI DOCENTI, come valuta i seguenti aspetti?

Disponibilità al dialogo

Il corso prevede la presenza di un tutor?

Capacità del tutor di facilitare l’attività didattica

DOCENTE
SIMONE FERRETTI

Chiarezza espositiva

DOCENTE
SIMONE FERRETTI

Capacità di rendere coinvolgenti le lezioni usando metodi attivi (esercitazioni, simulazioni, dibattiti, ecc.)

DOCENTE
SIMONE FERRETTI

Disponibilità al dialogo

DOCENTE
FRANCESCA PROIETTO

Chiarezza espositiva

DOCENTE
FRANCESCA PROIETTO

Capacità di rendere coinvolgenti le lezioni usando metodi attivi (esercitazioni, simulazioni, dibattiti, ecc.)

DOCENTE
FRANCESCA PROIETTO

Disponibilità al dialogo

DOCENTE
PAOLO VELLA

Chiarezza espositiva

DOCENTE
PAOLO VELLA

Capacità di rendere coinvolgenti le lezioni usando metodi attivi (esercitazioni, simulazioni, dibattiti, ecc.)

DOCENTE
PAOLO VELLA

Disponibilità al dialogo

DOCENTE
FRANCESCO DI FANT

Chiarezza espositiva

DOCENTE
FRANCESCO DI FANT

Capacità di rendere coinvolgenti le lezioni usando metodi attivi (esercitazioni, simulazioni, dibattiti, ecc.)

DOCENTE
FRANCESCO DI FANT

Disponibilità al dialogo